Sei in Home > Struttura > Consiglio d'Amministrazione e Direzione Generale

Contenuto

Consiglio d'Amministrazione e Direzione Generale

Il Consiglio d'Amministrazione

È formato dal Presidente e da 4 Consiglieri. È l’organo politico della Fondazione, che deve definire gli obiettivi e i programmi da attuare e verificare la corrispondenza dei risultati dell’attività di gestione con gli indirizzi impartiti ai dirigenti.

Torna in alto

La Direzione Generale

La Direzione Generale ha la responsabilità di attuare i piani e i programmi definiti dal Consiglio di Amministrazione, utilizzando le opportune risorse umane e finanziarie, di attribuire incarichi e responsabilità di specifici progetti, di realizzare un costante controllo gestionale e di verificare e valutare i risultati raggiunti. Ha il compito di coordinare gli uffici amministrativi nella loro funzione di supporto alle attività sanitarie e assistenziali garantendo che ai reparti ed ai professionisti giunga tutto quanto necessario per assicurare un servizio di qualità. Sovrintende alla gestione del personale, alle procedure di acquisto e distribuzione dei beni necessari, alla gestione patrimoniale ed alla regolare tenuta della contabilità.

Dal 2000 è Direttore Generale della Fondazione Istituto Vismara - De Petri Onlus la dott.ssa Maria Grazia Ventura, già Vice Direttore Amministrativo dal 1985.

Previo appuntamento il Direttore generale riceve le persone che ne facciano richiesta.

Copyright © 2002÷2018 Fondazione Carlo Vismara-Giovanni de Petri Onlus
Partita Iva: 00408630192
Webdesign: EMME3 :: Segnala un errore :: Mappa del sito :: Area riservata