Dal 1884 la Fondazione Istituto Vismara – De Petri è al fianco
delle persone fragili
nel territorio cremonese

Attraverso competenze, azioni e servizi ci impegniamo quotidianamente a comprendere, accogliere e dare risposta concreta e globale ai bisogni delle persone fragili e dei loro caregiver.
Abbiamo scelto di essere un Ente del Terzo Settore e di dedicare alla nostra Missione ogni possibile risorsa. È anche grazie al Dono delle persone e delle aziende più sensibili che la Fondazione Istituto Vismara – De Petri può continuare a garantire adeguate risposte alle persone fragili.
Cosa puoi fare tu
Donazioni

Con una tua donazione sostieni anche tu la Fondazione e contribuisci a garantire cura e assistenza  per il benessere delle persone più fragili.

Puoi effettuare una donazione con assegno o contanti presso gli Uffici della Fondazione o con un versamento sul nostro conto corrente bancario:

INTESTAZIONE: Fondazione Istituto Vismara-De Petri
IBAN: XIT91N0306909606100000007496
BANCA: IntesaSanPaolo

Le donazioni sono deducibili dalle imposte sui redditi.

5x1000

Il 5×1000 non ti costa nulla.

Nella Dichiarazione dei Redditi destina il tuo 5×1000 alla Fondazione Istituto Vismara – De Petri, con la tua firma contribuirai al benessere dei più fragili.
Firma nella casella “Sostegno degli Enti del Terzo Settore…” e indica il Codice Fiscale 83000090197.

Il 5xmille è una quota dell’IRPEF, non è in alcun modo una spesa aggiuntiva. Se decidi di non destinare a nessuno il 5×1000,  questa tua quota di IRPEF sarà comunque trattenuta dallo Stato.
Scegliendo di firmare decidi tu come e per chi vuoi che siano utilizzati  questi soldi